MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terremoto: uno spettacolo in favore del Quartiere delle Associazioni

Uno spettacolo possibile grazie al gruppo teatrale di Mogliano Ephedra, con la collaborazione di DajeMarche e IoNonCrollo

Spettacolo Buonanotte all'Italia

Uno spettacolo teatrale in favore del Quartiere delle Associazioni. Tutto ciò è possibile grazie al gruppo teatrale Ephedra di Mogliano e grazie alla fondamentale collaborazione di DajeMarche e dell’associazione camerte IoNonCrollo. Lo spettacolo teatrale, intitolato “Buonanotte all’Italia”, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per il Quartiere delle Associazione, un progetto creato per la ricostruzione di un punto di ritrovo per tutte quelle associazioni cittadini che lo hanno perso a causa del sisma e che lo richiederanno.

Lo spettacolo andrà in scena per tre volte ed è patrocinato dal Comune di Macerata, dal Comune di San Severino Marche e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Morrovalle. Inoltre è sia teatrale sia musicale ed è scritto e diretto da Sandro Giammaria. Debutterà il 18 marzo alle 21:15 al Teatro Don Bosco di Macerata; poi il 26 marzo alle 17 al Teatro Feronia di San Severino Marche; ed infine il 1° aprile alle 21:15 all’Auditorium Borgo Marconi di Morrovalle, dal momento che il Teatro Marchetti di Camerino non è molto sicuro al momento. Inoltre durante la replica del 26 marzo, sarà presente il professor Emanuele Tondi, geologo, docente e responsabile della Sezione di Geologia della Scuola di Scienze e Tecnologie di Unicam, per esprimere la sua vicinanza alle popolazioni colpite.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!