MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo: frane e smottamenti causati dalle forti piogge

Gli operai dell'Ufficio Manutenzione del Comune di San Severino Marche hanno lavorato senza sosta

1.681 Letture
commenti
Forti piogge a San Severino Marche

Il maltempo non si ferma e crea molti problemi. Le forti piogge hanno creato innumerevoli disagi nel comune di San Severino Marche, per cui gli operai dell’Ufficio Manutenzione del Comune hanno lavorato senza sosta per ripristinare la viabilità. Gli interventi si sono concentrati prevalentemente sulla rimozione dei detriti che hanno bloccato le strade.

Le zone più colpite sono quelle delle frazioni di Aliforni e Stigliano, dove le strade si sono riempite di fango, pietre e terriccio. Fortunatamente, la strada comunale non è stata chiusa, poiché la frana che era stata ipotizzata, è stata prevenuta prima che potesse verificarsi e quindi bloccare totalmente i veicoli. Anche a Ponte Sant’Antonio sono stati rimossi grandi tronchi, i quali avevano ostruito le tre campate del ponte. Forti piogge a San Severino Marche

Anch’essi sono stati tolti e nel frattempo la Polizia Municipalecoordinava il traffico con i lavori, in modo da concludere il lavoro nel minor tempo possibile. Mentre i volontari della Protezione Civile Comunale hanno presieduto i fiumi che scorrono lungo il territorio comunale, tra cui quello Potenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!