MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata: prostituzione e droga, denunciate 5 persone

Controlli su tutto il territorio durante i fine-settimana

2.902 Letture
commenti
carabinieri.notte

Maggiori controlli nel weekend per prevenire il caos dovuto a alcol e droghe. Proprio per questo la Questura di Macerata ha messo in atto una serie di azioni nei locali che organizzano eventi e serate. La motivazione è dovuta ai costanti episodi di violenza e di incidenti stradali dovuti all’abuso di sostanze stupefacenti e di alcol, che hanno generato il panico tra i cittadini.

A Civitanova Marche, la Squadra Mobile della Questura di Macerata, insieme al Commissario di Civitanova Marche, alla Polizia Stradale e Municipale, ha arrestato un giovane per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, moltissime le patenti ritirate, due denunce per lesioni e sequestro di cocaina e altre droghe.

Per concludere, sono avvenuti anche controlli in un locale di Piediripa. Quando gli agenti sono arrivati nel posto hanno visto una 19enne rumena e una 37enne di origini cubate, presumibilmente prostitute, appartarsi con due uomini rispettivamente di 59 e 68 anni. Sono scattate 5 denunce per sfruttamento della prostituzione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!