MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Quasi tre chili di marijuana sequestrati a Cingoli

A detenerla un trentenne denunciato a piede libero dalla Procura di Macerata

1.673 Letture
commenti
GDF , Guardia di Finanza

Quasi 3 chili di marijuana sequestrati a Cingoli mercoledì 7 dicembre. A detenerli un trentenne, incensurato, senza lavoro e celibe. A fare la scoperta sono stati i finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia della Guardia di Finanza di Macerata. Le Forze dell’Ordine avevano già il sospetto che l’uomo detenesse la produzione e lo spaccio della marijuana.

L’ipotesi è stata confermata grazie alle indagini, soprattutto per gli elevati consumi energetici dell’abitazione, dovuti al mantenimento delle piante. La casa, dove il trentenne vive con i genitori, è stata perquisita dalla Finanza, la quale ha trovato per primi 250 grammi di marijuana essiccata e contenuta nei vasetti al secondo piano, mentre nella cantina c’erano due vere e proprie serre, per un totale di 2,750 grammi. Altro elemento importante è la confisca dei 20.700 euro in contanti, suddivisi in tagli da 50, 100 e 200 euro, di cui l’uomo non ha saputo specificarne la provenienza.

Il trentenne è stato denunciato a piede libero dalla Procura della Repubblica di Macerata, la quale ha inoltre evidenziato il costante impegno e lavoro della Guardia di Finanza.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!