MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giunti: “Ci teniamo il punto e torniamo a lavorare”

Una partita difficile per l'S.S. Maceratese che si è aggiudicata un punto contro il Forli. Ora si pensa al prossimo match

1.462 Letture
commenti
Maceratese contro Forlì

Federico Giunti,  tecnico della squadra S.S. Maceratese, ha apprezzato il lavoro dei suoi ragazzi dopo la partita di sabato 26 novembre contro il Forlì. Nonostante il pareggio di 1-1 e il punto portato a casa dalla squadra marchigiana, l’allenatore Giunti ha espresso comunque il suo rammarico riguardo al risultato finale e alla partita.

Il tecnico ha dichiarato: “Nonostante il Forlì ci abbia fatto abbassare dopo il gol subìto perché ovviamente chi subisce il gol reagisce, abbiamo avuto la possibilità di chiudere il confronto in occasione di almeno tre contropiedi che però non siamo riusciti a concludere positivamente. Del resto chi pensava ad un Forlì squadra cuscinetto si è dovuto ricredere. A parte un match, con il Salò, al termine del quale hanno perso male, i ragazzi di Gadda se la sono giocata con tutti”.
Federico Giunti

Abbiamo avuto la possibilità di portarci sul doppio vantaggio in diversi contropiedi – ha continuato Giunti – ed è proprio questo il rimpianto maggiore. La partita l’abbiamo fatta noi ed il Forlì si è difeso, come era prevedibile. Abbiamo poco da rimproverarci, se non l’azione del gol dei nostri avversari. Dopo il vantaggio in questi casi non si può incassare il pareggio e noi l’abbiamo fatto nonostante avessimo provato molto in settimana proprio le situazioni da palla inattiva perché il Forlì ha segnato spesso in situazioni come questa”.

Ora si attende il prossimo match contro il Sudtirol previsto per domenica 4 dicembre, a cui i ragazzi della Maceratese si stanno preparando con l’obiettivo di prendersi i tre punti non ottenuti nel match contro Forlì.

 

da S.S. Maceratese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!