MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto sull’A1: muore una studentessa di Camerino

Assieme alla famiglia tornava da Milano dove aveva festeggiato la laurea del fratello: deceduta anche la nonna

1.801 Letture
commenti
Noemi Avicolli

Un tragico impatto è avvenuto durante la serata di sabato 26 novembre, intorno alle 20, quando ha perso la vita una studentessa di 19 anni. Noemi Avicolli, residente ad Isernia e studentessa presso l’ateneo di Camerino, stava tornando assieme alla famiglia dalla laurea del fratello a Milano. Il dramma si è verificato sull’A1, mentre tornava a casa.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Lucignano Sud, in provincia di Arezzo; secondo una prima ricostruzione il tir, contro cui si è schiantata l’auto, stava uscendo da un’area di servizio e la famiglia di Noemi non ha avuto il tempo di frenare. Complice dell’accaduto anche ridotta visibilità a causa della nebbia. Hanno perso la vita Noemi e sua nonna, Lucia Pietrangelo, di 81 anni; a bordo anche il padre e un altro uomo, entrambi in condizioni gravissime ricoverati al San Donato di Arezzo.

La ragazza era iscritta all’Associazione #IoNonCrollo in favore della popolazione colpita dal terremoto del 26 e del 30 ottobre: voleva rimanere vicina alla città che la stava accogliendo nei suoi anni di studio. L’associazione si stringe al dolore della famiglia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!