MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tolentino, perde il controllo del mezzo e poi le bombole gpl che trasportava

Incidente lungo la SS77 dove un camion è uscito dalla carreggiata rimanendo in bilico sul fosso

2.138 Letture
commenti
Incidente sulla SS77: un autocarro è uscito di strada perdendo gran parte del suo carico di bombole gpl

Un vero e proprio “lancio” di bombole gpl quello avvenuto nel Comune di Tolentino dove un autocarro è uscito di strada perdendo gran parte del suo carico.

Incidente sulla SS77: un autocarro è uscito di strada perdendo gran parte del suo carico di bombole gplL’episodio si è verificato mercoledì 12 ottobre sulla superstrada 77, al km 71+ 400 direzione mare: il mezzo pesante – che trasportava bombole di gpl per un totale di circa 2500 kg – è uscito dalla carreggiata rimanendo in bilico lungo la scarpata perdendo parte del carico. Fortunatamente non ci sono stati feriti nell’episodio.

Incidente sulla SS77: un autocarro è uscito di strada perdendo gran parte del suo carico di bombole gplIl personale dei vigili del fuoco ha scaricato le bombole per poi recuperare quelle perse e mettere in sicurezza l’area. Poi è passato a liberare l’intera zona dall’ingombrante mezzo rimasto in bilico: ciò è avvenuto tramite una gru posizionata nella adiacente strada comunale, così da non chiudere al traffico l’importante arteria provinciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!