MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Festa a Civitanova con Adriano Panatta, Ciccio Graziani, Andrea Lucchetta e Jury Chechi

Più di 600 bambini in piazza XX Settembre tra sport e musica per la tappa di 'Un Campione per Amico'

1.997 Letture
commenti
"Un Campione per Amico" a Civitanova Marche

Si è svolta in piazza XX Settembre a Civitanova Marche la terza tappa dell’edizione 2016 di ‘Un Campione per Amico’. Più di 600 bambini delle scuole primarie e secondarie della città hanno avuto l’opportunità di giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi.

La piazza si è trasformata per l’intera mattinata in una vera e propria palestra a cielo aperto: palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini attori protagonisti sul palcoscenico cittadino.

"Un Campione per Amico" a Civitanova MarcheSiamo veramente contenti ogni anno di riscontrare tanto entusiasmo e partecipazione – ha dichiarato Adriano Panatta – questa manifestazione ha successo perché permette di incontrare lo sport e i valori che ne fanno parte, elementi utili per diventare soprattutto campioni nella vita“.

"Un Campione per Amico" a Civitanova MarcheSulla manifestazione, che dopo Benevento e Foggia, toccherà anche Rimini (14 aprile), Pistoia (3 maggio), Monza (10 maggio), Novara (12 maggio), Verona (18 maggio), Trento (20 maggio) e Sanremo (24 maggio), ha espresso soddisfazione Corrado Liguori, manager per le Marche di Banca Generali, sponsor per il settimo anno consecutivo della manifestazione: “Siamo molto felici per l’accoglienza ottenuta a Civitanova Marche e per la grande partecipazione“.

www.uncampioneperamico.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!