MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Variante del Glorioso, lavori spediti a San Severino Marche

Fruibile a giorni il collegamento tra le due ex statali 502 e 361

3.015 Letture
commenti
I lavori in corso per la cd. "variante del Glorioso", tra le due ex statali 502 e 361 a San Severino Marche

Sono in via di ultimazione i lavori di collegamento tra le due ex statali 502 e 361 a San Severino Marche; opera pubblica questa di interesse comprensoriale conosciuta anche come variante del Glorioso.

Tramite un sopralluogo, il presidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari, accompagnato dal dirigente Mecozzi, ha voluto personalmente seguire il completamento dell’asfaltatura della nuova strada prima del preannunciato peggioramento atmosferico.

I lavori in corso per la cd. "variante del Glorioso", tra le due ex statali 502 e 361 a San Severino MarcheUltimata la fase di bitumatura resta l’ultimo step e cioè la realizzazione dell’innesto tra la nuova strada e la ex statale per Cingoli.

Prima di esprimere tutta la soddisfazione per il compimento di un’opera che ha dovuto superare non pochi ostacoli anche di natura burocratica da parte degli uffici statali ma che di certo migliorerà di molto la viabilità della zona – dice Pettinari – mi sento di dover correttamente informare gli utenti dell’arteria stradale in questione che, nei prossimi giorni, dovranno accettare qualche disagio per un momentaneo senso unico alternato indispensabile per realizzare l’innesto tra la nuova strada e la vecchia 502”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!