MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Severino Marche, il ponte di S.Antonio liberato da tronchi e arbusti

Volontari della protezione civile, operai del Comune e di Assem in azione per liberare le campate

4.509 Letture
commenti
Operazioni di pulizia del ponte S.Antonio sul fiume Potenza a San Severino Marche

I volontari della Protezione Civile di San Severino Marche, insieme agli operai del Comune e dell’Assem, sono entrati in azione per liberare le campate del ponte Sant’Antonio, e tutta l’area adiacente alla struttura posta all’ingresso della città, dai tronchi e dai rifiuti depositatisi lungo le sponde e trascinati a valle dalla corrente del fiume Potenza.

L’operazione di pulizia, che a dire il vero è periodica, è stata messa in atto sabato 26 settembre visto l’avvicinarsi della cattiva stagione. Per liberare gli argini dai tronchi, lunghi anche fino a dieci metri, è stata necessaria una gru e l’opera di diversi addetti.

Operazioni di pulizia del ponte S.Antonio sul fiume Potenza a San Severino MarcheSono stati anche controllati i dissuasoriOperazioni di pulizia del ponte S.Antonio sul fiume Potenza a San Severino Marchein metallo che evitano l’accumulo di materiali di grosse dimensioni al centro del letto del fiume. Le operazioni di ripulitura sono state seguite dall’assessore comunale alle Manutenzioni, Giampaolo Muzio, e dal responsabile e dal coordinatore del Gruppo comunale di Protezione Civile, Luigi Ranaldi e Dino Marinelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!