MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tolentino ancora nel mirino dei ladri

Due gli episodi avvenuti nelle ultime nottate

3.717 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Non si arresta l’ondata di criminalità che ha colpito a più riprese la città di Tolentino. Anche nella nottata tra lunedì 21 e martedì 22 settembre, infatti, nonostante l’aumento dei controlli predisposto con le forze dell’ordine, si sono verificati altri due episodi, uno in contrada San Martino e l’altro in contrada Parruccia.

In entrambi i casi i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, rovistando tra le stanze e mobili. Nel primo caso, avvenuto a S.Martino, la proprietaria è tornata scoprendo i ladri in azione e facendoli fuggire. Immediata la chiamata ai parenti per farsi aiutare, ma i ladri, nascosti, sono poi riusciti a scappare e fortunatamente non avrebbero prelevato nulla.

Ammonta invece a pochissimi oggetti di valore, il bottino del colpo avvenuto un paio di notti fa a Parruccia, dove i ladri sono entrati e scappati prima che rientrassero i proprietari di casa. Trafugati due gioielli, evidentemente con la speranza di poterli rivendere e ricavarne qualche centinaio di euro.

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 23 settembre, 2015 
alle ore 11:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!