MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La nuova avventura della Maceratese in Lega Pro

Dopo 42 anni di assenza, ecco mister, staff tecnico e l'obiettivo per la prossima stagione 2015/16

3.324 Letture
commenti
l'allenatore Cristian Bucchi, la presidente Tardella, in sindaco Carancini, il diesse Spadoni

Dopo l’annuncio del mister Cristian Bucchi e della squadra tecnica che allenerà la S.S. Maceratese nella nuova avventura in serie C unica, ora LEGA PRO, la società biancorossa si presenta sul mercato studiando quali mosse fare.

La partita è ancora anomale dato che mancano dalla federazione direttive importanti ma il ritorno dei biancorossi, dopo 42 anni di assenza, al calcio che conta è già un buon motivo per darsi da fare.

Carlo Pescosolido, Mirko Savini e Cristian BucchiCristian Bucchi, il nuovo tecnico della Maceratese, presentato sabato 4 luglio assieme al secondo Mirko Savini e al preparatore atletico Carlo Pescosolido, ha detto che “daremo tutto per questi colori”. Così come si aspetta da qui vuole mantenere la categoria dopo un doppio salto che ha rimescolato davvero la carte in tavola.

Dopo le voci sui giocatori che sarebbero stati contattati da mister Bucchi e diesse Spadoni, intanto è stata annunciata la data del ritiro che inizierà mercoledì 15 luglio, a Genga, mentre la prima amichevole sarà con il Perugia in ritiro a Sarnano il prossimo 25 luglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!