MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Limitazioni sulla variante alla statale 77 tra Colfiorito e Serravalle di Chienti

L'Anas comunica interventi notturni per lavori all'impiantistica nell'ambito della Quadrilatero Marche-Umbria

2.523 Letture
commenti
Cartello per lavori in corso

Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni relative agli impianti tecnologi nell’ambito della direttrice Foligno-Civitanova Marche, prevista dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al traffico nel tratto della strada statale 77var (variante di Bavareto) compreso tra Colfiorito e Serravalle di Chienti (dal km 17,600 al km 25,600), in provincia di Macerata, esclusivamente in orario notturno, nella fascia oraria 21:00-6:00.

In particolare, nelle notti comprese tra martedì 16 e sabato 20 giugno sarà chiusa la carreggiata in direzione Foligno, mentre da sabato 20 a martedì 23 giugno sarà chiusa la carreggiata in direzione Muccia. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della SS77 “della Val di Chienti” con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!